Impacco di San Valentino
Buon San Valentino all’amore in tutte le sue forme!
Che dite di un impacco a tema sfruttando le meravigliose proprietà dell’impacco di crema di riso a base di acqua di rose con quelle streghette di Circe e Morgana?
Procedimento:
- Preparate per prima cosa la crema di riso: vi ricordo che per prima cosa bisogna far bollire il riso nell’acqua giusto una ventina di minuti.
- Quando il riso sarà cotto l’acqua diventerà bianca. A quel punto si frulla con un frullatore a immersione e si crea una cremina.
- Quando la crema di riso è ancora calda disciogliete un pezzetto di Morgana, un cucchiaio di acqua di rose (o decotto) e aggiungete un cucchiaio abbondante di Circe!
- Questo impacco va applicato su tutta la chioma per 40 minuti circa, magari leggermente inumidita prima, PRIMA di effettuare lo shampoo RIGOROSAMENTE con Artemisia
- Dopo aver utilizzato Artemisia potete anche utilizzare Morgana per disciogliere eventuali nodi, altrimenti soltanto lo shampoo è sufficiente!
Dopodiché utilizzate Circe come leave in e/o styling!
Circe è davvero una bomba in quanto a principi attivi, contiene:
Olio di argan bio, olio di baobab bio, burro di monoi di Tahiti, estratto di fico d’india bio, acqua di riso fermentata bio, acqua di rose, acqua di cavolo nero bio, acido ialuronico, estratto di liquirizia bio, estratto di altea bio, olio essenziale di mandarino rosso.
Questo impacco è utile idratare, rinforzare, rigenerare, ammorbidire TUTTE le chiome, soprattutto quelle maggiormente sofferenti
Morgana contiene tanti principi attivi davvero prezioso per soddisfare anche le chiome più esigenti: olio di cocco bio, olio di mandorle bio, olio di oliva bio, burro di cacao, vitamina e, pantenolo/provitamina b5, biotina, olio di semi di lino bio, olio di argan bio.
Insomma un mix di principi attivi emollienti, idratanti, nutrienti, districanti, volumizzanti, illuminanti e rinforzanti SALVA CHIOMA!