IMPACCO RINFORZANTE 3.0. E SOS CADUTA
Ci penso io!
Vi servono:
Lecitina di soia in granuli da supermercato
Sibilla
Penelope
Procedimento:
Ho fatto disciogliere un cucchiaio di lecitina di soia in circa 200 ml di acqua bollente e ho girato il tutto con la frusta per qualche minuto.
Una volta che il composto si è raffreddato, ho aggiunto un cucchiaio di Sibilla e ho mescolato il tutto energicamente con la frusta per qualche minuto fino ad ottenere un unico composto omogeneo e piuttosto cremoso.
Infine, circa una decina di gocce di Penelope.
Da applicare PRIMA dello shampoo, rispettando una posa di 30/40 min.
Successivamente, risciacquare con Artemisia.
Sibilla è un gel 3in1 che oltre ad essere un impacco pre/post shampoo e leave in, è anche una grande alleata e protagonista degli impacchi home made!
Perfetta come alleata nel contrastare la caduta dei capelli dovuta al cambio di stagione grazie al suo mix prezioso di principi attivi:
L’acqua di riso ed il pantenolo sono idratanti, il succo di aloe vera è lenitivo, l’estratto di melograno è purificante e rigenerante, l’estratto di fiordaliso è rinforzante.
L’estratto di luppolo è un coadiuvante nel trattamento per la crescita dei capelli, l’estratto di noce verde idrolizzata è antiossidante e dona luminosità al capello.
Penelope sposa le virtù di potenti attivi come il RICINO ED IL ROSMARINO, insieme a tanti oli disciplinanti e ammorbidenti come cocco e avocado.
Assolutamente da provare!