Routine viso con i prodotti magara
Abbiamo adesso anche una routine viso?
Of course!
Oggi vi propongo FINALMENTE una routine viso che va a completarsi grazie proprio all’ingresso di Flora, la crema viso antiage.
Abbiamo:
Calipso, lo scrub esfoliante a base di attivi balsamici che rimuove le cellule morte, idrata e favorisce il rinnovamento.
Bellatrix, il detergente viso dall’azione purificante ed idratante a base di attivi delicati ed elasticizzanti.
Freya, il siero viso illuminante a base di pigmenti luccicanti con attivi che si ritrovano nella skincare coreana come l’estratto di jeju jori che conserva proprietà antiossidanti e riparatrici.
Flora, la crema viso antiage dalla texture morbida e vellutata, formulata con attivi che prevengono gli effetti dell’invecchiamento con proprietà antiossidanti e rigeneranti.
Freya si può anche miscelare a Flora, aggiungendo giusto qualche goccia della quantità che vi occorre.
O semplicemente applicate prima Freya e successivamente Flora.
Insieme formano non solo un percorso di benessere e coccole per la nostra pelle, ma un’esperienza sensoriale in fatto di profumazioni!
Bellatrix ha un profumo energizzante e frizzantino, Calipso invece ha quello del cacao speziato ed intenso, Freya ha il profumo di un prato fiorito e di zucchero filato dalle note vagamente agrumate, mente Flora ricorda il profumo dei biscotti appena sfornati, proprio quelli che preparava la nonna…
Insieme creano un mix che contrasta le impurità della pelle, l’acne, i segni del tempo, le macchie, le discromie, la pelle spenta e poco idratata
Da provare!