Impacco Cassiaqueen
Ciao magàre, eccomi qui con un nuovo pazzesco impacco per capelli! Si tratta dell’impacco Cassiqueen che ho utilizzato per la mia chioma e che i miei capelli hanno amato tanto…
Come vi ho detto più volte ho i capelli molto secchi e tendenti al crespo, per cui le erbette a volte possono solo peggiorare questo problema ma…Grazie a questo impacco vi troverete con una chioma lucente, profumata, setosa e voluminosa.
Tutto ciò che vi occorre è:
- Cassia (4 cucchiai)
- Zenzero in polvere (1 cucchiaio)
- Gel semi di lino (2 cucchiai per 200ml di acqua) Qui come prepararlo.
- Amla (2 cucchiai)
Ricordate che però queste sono le dosi per i miei capelli molto lunghi, per cui se li avete più corti dimezzatele…Vi ricordo anche di non utilizzare l’amla se siete bionde.
Come preparare l’impacco?
Una volta ottenuto il gel ai semi di lino, aggiungete gli altri ingredienti per poi passare al frullatore ad immersione. Senza frullatore, dubito vi venga omogeno come in foto.
Come utilizzare l’impacco?
Una volta ottenuta la consistenza come in foto, spalmatelo pure sui capelli! Dalle radici sin alle punte. Prima o dopo lo shampoo. Come preferite!
Tempo di posa: 1 ora.
Inoltre vi informo che questo impacco è anche fantastico per la pelle! Ho fatto una maschera viso e la mia pelle è rinata! Luminosa anche il giorno dopo. Provare per credere 😉
Sono Ilenia e mi considero una magàra doc!
Questo blog nasce dalla passione e dall’amore per la biocosmesi e gli intrugli naturali.
Tra una magarìa ed un’altra…è nato biomagarie!